GUIDA AI REGALI DI NATALE

Il periodo natalizio è intriso di uno spirito speciale, in cui l'amore e la gentilezza sembrano riempire ogni angolo. Le strade illuminate, le decorazioni scintillanti e il calore delle persone creano un ambiente magico.

Scegliere il regalo perfetto può essere un compito impegnativo, ma è un gesto che può davvero far brillare gli occhi di chi lo riceve. Ecco perché abbiamo deciso di proporvi una guida ai regali di Natale che possa farvi innamorare degli eleganti design che costituiscono il marchio di fabbrica dei gioielli Falcinelli. Che si tratti di una collana della collezione Les Papillons o di un anello scintillante dalla collezione Les Petits Bonbons, regalare un gioiello Falcinelli diventa un gesto simbolico in grado di trasmettere emozioni profonde e creare legami duraturi.

LE COLLEZIONI DI GIOIELLI FALCINELLI

I gioielli della collezione Les Petits Bonbons sono un vero e proprio manifesto stilistico del marchio Falcinelli. Creati per stupire ed affascinare chi li osserva, i gioielli Les Petits Bonbons sperimentano forme, incastri e sovrapposizioni con un design che strizza l’occhio all’architettura contemporanea. Nei gioielli, tutti costruiti su vari livelli, l’oro rosa 18 carati si fonde naturalmente con pietre colorate e pavé di diamanti bianchi. I gioielli Les Petits Bonbons sono ideali per chi vuole impreziosire il proprio look aggiungendo quel tocco di classe capace di attirare l’attenzione.

Les Petits Bonbons collectionEleganti e raffinati, facili da abbinare, le collane e gli anelli della collezione Le Secret sapranno rendere spettacolare ogni look e rivelare la parte più romantica di chiunque li indossi. La vera particolarità di questi gioielli si nasconde all’interno: un messaggio d’amore inciso sull’oro 18 carati che si rivela lentamente agli occhi di chi lo osserva affascinato. Una dichiarazione di affetto, un modo alternativo per dire “Ti Amo” e manifestare i propri sentimenti.

L’idea di un gioiello come oggetto d’arte è il punto di partenza dell’eclettico progetto creativo che ha portato alla realizzazione della collezione Les Papillons. I gioielli della collezione nascono da materie prime pregiate e convergono in forme tridimensionali dall’immediata visibilità. Les Papillons è una collezione di gioielli rifiniti nei minimi dettagli, tutti realizzati in oro rosa 18 carati impreziositi dai colori pieni delle pietre naturali e dai diamanti che contornano perfettamente la struttura. Con le sue sinuose farfalle colorate questa collezione di gioielli è ideale per una donna moderna dallo stile ricercato che vuole aggiungere un tocco di freschezza e audacia al proprio look.

Collezione Les PapillonsLa collezione Les Fleurs, con il suo inconfondibile e raffinato design, accompagna la donna che decide di indossarla nei momenti più importanti. I gioielli in oro 18 carati celebrano la natura nelle sue forme organiche e ne esaltano i colori con la straordinaria magnificenza delle pietre naturali. Per una donna raffinata e di classe, che ama la moda ed è sempre aggiornata sulle tendenze del momento. Una donna indipendente e dallo stile eclettico che spazia dai look estremamente eleganti a quelli casual-chic da giorno. 

La collezione Les Bois del marchio Falcinelli cattura lo sguardo di chi la osserva grazie alla particolare forma del pendente che ricorda una gemma che sboccia in primavera. L’uso sapiente dell'oro rosa e dell'oro bianco crea una base luminosa per le pietre naturali che adornano i gioielli, capaci di catturare la luce in modo unico per fondersi perfettamente con l'oro. Un’ode alla bellezza della natura, una sinfonia di colori che si fonde in un design dalle forme sinuose ravvivato dai tocchi luminosi dei topazi. Gioielli adatti a ogni occasione, dalla cena elegante alla passeggiata in città.Collezione Les BoisLa collezione Reverse con il suo meccanismo double-face propone anelli, collane e orecchini versatili dall’anima romantica. I gioielli, in oro rosa 18 carati, sono sublimati da diamanti bianchi taglio brillante e da una delicata madreperla magistralmente intagliata all’interno. Per una donna dinamica, carismatica, pronta a mettersi in gioco e ad affrontare la vita con forza e consapevolezza. Una donna che segue la moda e ama l’innovazione ma non disdegna il romanticismo e la raffinatezza.

Ogni collezione Falcinelli è pensata per dare risalto alle diverse sfaccettature, pensieri e stili che caratterizzano le donne a cui queste collezioni di gioielli si ispirano. Nella ricerca del regalo perfetto, donare un gioiello Falcinelli va oltre il semplice piacere estetico. È un gesto che riflette l'importanza delle relazioni e la gratitudine per coloro che hanno un ruolo speciale nelle nostre vite. È un modo di esprimere il nostro amore attraverso un oggetto che rimane prezioso nel tempo.